SCOIATTOLI 2015/2016 : Partita vs San Rocco

PRIMO TEMPO
I nostri piccoli cinghiali iniziano subito con grande grinta e decisione .
Dopo tre minuti il vantaggio è di 3-0, ma la sorte poteva regalarci sicuramente qualche punto in più .
Belli gli spunti dei singoli ma anche si è visto un bel gioco di squadra.
Grazie anche a una difesa attenta e incisiva, vinciamo il primo tempo per sette a zero

SECONDO TEMPO
Inizio di tempo molto combattuto con grande grinta da parte di entrambe le squadre
La nostra difesa molto attenta fa in modo che non subiamo canestro e dopo due minuti siamo in vantaggio di quattro punti.
Ancora una volta si sono viste belle azioni di squadra con bei passaggi smarcanti
Dopo tantissimi capovolgimento di fronte e tante occasioni chiudiamo il tempo con un vantaggio di 8-0

TERZO TEMPO
Sicuramente SanFru Basket e San Rocco danno vita a una partita divertente e il terzo tempo non è da meno: dinamismo e tante palle contese caratterizzano l’equilibrio del primo minuti.
Con una bella azione in contropiede andiamo in vantaggio di due punti e siamo a metà tempo, quando arriva l’ormai tradizionale time out, documentato con una foto “vista aerea” dal nostro puntualissimo dirigente.
La seconda parte del tempo prosegue con la stessa intensità e dopo diverse contese e belle azioni d’attacco chiudiamo il tempo in vantaggio di 7-0.

QUARTO TEMPO
In questo tempo sembra di aver cambiato categoria: tanti canestri e alla metà del tempo siamo 4-4. Assistiamo ad un gioco molto dinamico e anche abbastanza ruvido, ma sempre nel limite della correttezza. Al time out siamo sotto 6-4.
Si continua con tanto equilibrio e forse con qualche fallo di troppo da parte dei padroni di casa. combattiamo con le unghie
E con i denti ma non riusciamo a recuperare lo svantaggio: finisce 6-5

QUINTO TEMPO
Partenza fulminante dei nostri piccoli cinghiali: tolgono il respiro agli avversari e dopo un minuto siamo in vantaggio 6-0!
L’energia messa in campo dei nostri ragazzi è stata davvero ammirevole: non hanno lasciato spazio agli avversari e vincono il quinto tempo per 18-0!!!

SESTO TEMPO
C’è voluto un po’ per i nostri bravi cinghialotti per trovare il bandolo della matassa in questo ultimo tempo: dopo un primo momento di studio ci siamo sbloccati e dopo tre minuti eravamo in vantaggio di 6-0.
Nella seconda metà del tempo i ragazzi e le ragazze si sono veramente sciolte e hanno fatto vedere delle azioni bellissime con difesa grintosa, passaggi e gioco di squadra che hanno portato a fare diversi punti e a chiudere la partita con un parziale di 15-0

Bravi bravissimi davvero tutti e bravo anche al coach: dall’inizio dell’anno di strada ne è stata fatta proprio tanto: bravi!!! Forza sanfru🐗🏀

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *