Aquilotti 2013 Sanfru vs Idea Sport: vittoria nell’ultima di campionato

12-2
Non c’è storia dopo il primo tempo, Emanuele non da scampo di avversari, non si fa sfuggire una palla e coadiuvato da Tommy e Andrea mettono a segno ben 12 punti, la percentuale, che normalmente è del 10%, si eleva fino ad arrivare al 50%! Grande inizio del Sanfru
4-4
Nel secondo sesto l’Idea Sport schiera il gigante buono che entra e domina la partita ma il Sanfru difende molto bene e passa in vantaggio due volte ma viene recuperato negli ultimi otto secondi, ha però la palla per poter vincere la partita ma i due tiri liberi nel finale non entrano. Pareggio più che giusto, si va al terzo tempo
2-9
Terzo tempo appannaggio dell’Idea Sport Milano che schiera i suoi elementi più veloci. Il Sanfru non è riuscito a resistere alla velocità degli avversari e si aggiudica il terzo tempo.
2-6
Anche il quarto tempo lo vincono gli ospiti, più convinti in campo, hanno messo più grinta e hanno meritato di portare a casa il tempo.
8-4
E come gli spinaci per braccio di ferro, entra in campo Simone, che dopo aver mangiato pasta e cavoli, segna 5 punti! I Cinghiali mettono in campo una grande intensità e riescono a portare a casa il quinto tempo.
1-0
Il sesto tempo è il più bollente della partita, storici i biancorossi contro i quattro fortissimi avversari, Il Sanfru porta a casa risultato e partita con una difesa incredibile.

Si conclude con questa partita il campionato 2023/24 degli Aquilotti 2013, un campionato in cui ce la siamo giocata alla pari con tutti, nessuna squadra è mai sembrata nettamente superiore ai nostri, anche le sconfitte serviranno per migliorare (percentuale al tiro, organizzazione di gioco e grinta in campo).
C’è stato un netto miglioramento di tutti i ragazzi rispetto allo scorso anno, anche i nuovi arrivati si sono integrati subito alla grande. Un sentito ringraziamento a coach Mauro e al suo assistente Federico per l’impegno e la disponibilità per questo ottimo risultato, non di certo scontato ad inizio anno.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *