Under13: vittoria per Matti

Pioltello – Sanfru 34-81
(12-17, 8-9, 5-27, 9-28)

Importante vittoria per i nostri ragazzi che prendono un po di fiducia dopo l’insensata sconfitta del turno precedente (+15 all’intervallo, persa al termine dei 40’ di 3).

Partita semplice sulla carta per i nostri ragazzi che affrontano gli ultimi in classifica.

Partiamo sottotono e lenti nei primi due quarti arrivando 20-26 all’intervallo.

Dopo la pausa lunga torniamo in campo con un’altra testa e grinta che ci porterà a fare 55 punti in due quarti e a subirne solo 14.

Ora ci aspetta una settimana di allenamenti tosti, per preparare al meglio la partita con Malaspina, che in caso di vittoria ci porterebbe ad agganciarli al secondo posto.

Migliori in campo: si potrebbero sottolineare i 27 punti di Santucci, gli 11 del 2012 giussani e i tanto attesi 6 di Anglani.
Ma la cosa davvero importante e bella da sottolineare è il gruppo, la coesione e le amicizie vere che che intercorrono tra i nostri ragazzi.

Coach Santella: questa vittoria è tutta per Mattia, che a breve si sottoporrà ad un intervento al ginocchio per poter tornare più forte che prima, e che nel frattempo sta diventando un ottimo vice allenatore

(Roncoroni 7, Anglani 6, Giussani 11, Corciulo 6, Marchetti, Santucci 27, Mansour 14, Bustamante, Pertica 2, Carace 4, Pierini 4, Gaiba)

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *