AQ2013 SANFRU-ASA CINISELLO

Finalmente i ragazzi di coach Mauro riescono ad affrontare l’ASA Cinisello dopo che la gara d’andata era saltata per l’indisponibilità degli avversari.
La partita inizia subito in salita con l’ASA che infligge un bel parziale ai nostri che sprecano molto in piena media Sanfru, ma un time-out di coach Mauro suona la sveglia e permette alla squadra di recuperare qualche punto, ma non basta (7-10).
Secondo tempo a senso unico per l’ASA che dimostra di avere più grinta e decisione a rimbalzo (2-10).
Sussulto d’orgoglio del Sanfru nel terzo tempo che riapre una partita che sembrava indirizzata sulla strada per Cinisello (8-4), da sottolineare il primo 2/2 in stagione dalla lunetta per i nostri, grazie al cecchino Andrea Limonta.
La ripresa dei giochi dopo la pausa torna a pendere dalla parte degli avversari (2-10) con i nostri che sembrano essersi spalmati del burro sulle mani: la palla scivola sempre verso le mani avversarie (una scatola di colla verrà recapitata prossimamente a coach Mauro).
Il punteggio è ora di 3 tempi a 1 per l’ASA, i ragazzi del Sanfru devono vincere gli ultimi due tempi per rimettere in piedi la partita con un occhio al punteggio, ed è quello che accade. Il quinto tempo si chiude 9-0 e nel sesto tempo invece succede di tutto: fallo allo scadere dei nostri, dopo un bello schema degli avversari, che permette di segnare un libero su due e polemica della panchina dell’ASA con il nostro tavolo segnapunti per un ritardo nel far ripartire il cronometro. L’ultimo periodo si chiude 9-3, il conteggio dei tempi dice 3 tempi a testa vinti, si va al conteggio dei punti, suspence e occhi puntati sul refertista, che contando e ricontando più volte (senza l’uso della calcolatrice!) decreta il risultato finale: 37 a 37 anche come punti, la partita finisce in pareggio!
Complimenti ai nostri cinghiali per aver recuperato una partita che sembrava compromessa. Forza sanfru🏀🐗

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *