Sanfru Baskin – Salus Gerenzano

Grande vittoria dei ragazzi del Sanfru Baskin che portano a casa il terzo successo consecutivo in altrettante partite e si qualificano con una giornata d’anticipo ai playoff come primi nel girone.
Inizio ben promettente dei nostri ragazzi che grazie ai canestri di di Falasco ed Arena ed all’intesnità difensiva di Confalonieri chiudono il primo quarto sul risultato di 24 a 17.
Da questo momento Gerenzano inizia a difendere in maniera molto più aggressiva e fisica ed i nostri faticano maggiormente a trovare la via del canestro affidandosi molto ai Pivot Baldi e Sala, entrambi in grandissima forma e che permettono di concludere il primo tempo 43 a 38.
Terzo quarto molto equilibrato che si contraddistingue da un gioco abbastanza fisico e non molto qualitativo con Castoldi e Riccardi che non si tirano indietro, nonostante la netta differenza fisica con gli avversari.
Ultimo quarto che inizia dal risultato di 69 a 64 e vede una partenza forte di Gerenzano che recupera e si porta anche in vantaggio a 5 minuti dalla fine. I nostri ragazzi però non mollano e grazie anche ad una difesa molto forte e ben organizzata ed ai canestri di Materazzo e dell’Oglio riescono a portare a casa la partita che termina sul punteggio di 84 a 79.

Sanfru Baskin – Salus Gerenzano

Risultato: 84 – 79
Sala 29, Materazzo 17, Baldi 13, Arena 8, Falasco 6, dell’Oglio 6, Mantovani 3, Pollastri 2, Riccardi, Confalonieri, Castoldi, Como.

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *