Sanfru-Borgomanero 60-54

Il sabato mattina più importante colorato da una grande vittoria della nostra squadra Junior contro una grandissima Borgomanero.

Il più importante perché davanti a tanta gente di San Fruttuoso veniva consegnato il mezzo che ci permetterà di diventare Grandi, di diventare una grande squadra…ma forse siamo già una grande squadra!!!

Perché dal nostro cappello magico sabato mattina contro i gialli di Borgomanero e’ uscita una prestazione Monstre.

Chi scrive vorrebbe dare le pagelle con una Miki”cecchina” Fusillo da 10 e Lode e un ChicKen Pollo Pollastri e Francy “Big Man Mocchi che lanciano poesie d’amore verso il canestro…ma dovrei nominare tutti dal primo all’ultimo senza dimenticare il Grande Ricky”ultras“Paris che riceveva ufficialmente le chiavi del pulmino dal Presidente.

Chi scrive, emozionato da questo grande passo non può non ringraziare come sempre i volontari, vera anima del baskin e del Sanfru! Tutto ciò e’ gran parte merito loro, della loro costanza e della  passione che trasmettono a questi ragazzi e a tutta la Societa’

Grazie a tutte le persone che credono in noi che ci aiutano e che ci sostengono…siamo ancora all’inizio: e’ come se fosse iniziato tutto ieri….E il bello deve ancora arrivare!W il Sanfru!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *