Il Sanfru torna dalle vacanze ma non dimentica come si vince!

Prima partita del 2019 e prima vittoria per i cinghiali di San Fruttuoso che durante queste vacanze non hanno dimenticato come si vince e portano a casa due preziosi punti contra un’ottima Sondrio.

Un po’ sulle gambe il Team di Pozzi, che durante le feste ha fatto ben poco per mantenersi in forma: l’unico allenamento per i ragazzi del Campanile è consistito in una piacevole camminata a Biassono! Panettoni e pandori di troppo potevano giocare un brutto scherzo, per fortuna non è andata così: Perego e Flego, coadiuvati dai soliti giovani Rossi e Brambilla, hanno trovato le vie del canestro.
Malgrado lo scampato pericolo urgono dieta e corsa per trovare in fretta la condizione giusta. Già dal prossimo match troveremo infatti sulla nostra strada niente di meno che Cavenago…la compagine  che all’andata ci ha dato il più grosso dispiacere della stagione fin qui giocata, superandoci di ben 20 lunghezze.

Lavorare, correre e difendere. Forza Sanfru!!!

Come sempre è impossibile chiudere la cronaca del match senza rivolgere i complimenti ai ragazzi della curva, presenti in massa domenica all’appuntamento.

Domenica 20 gennaio alle 20.30 Sanfru affronterà Cavenago in via Marmolada…tutti presenti!

Sanfru Basket Monza – Campetto Sondrio 59-54 (16-13; 29-33; 48-44)

Sanfru: Flego 12, Perego 11, Brambilla 9, Rossi 9, Pasetti 7, Tassini 6, Forte 3, Ciceri 2, Comelli, Brioschi.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *