Finali Baskin Monza!


ll tanto atteso evento delle Mini Finali Interregionali di Baskin è finalmente arrivato e non ha certamente deluso le attese!

In un PalAmiata gremito di atleti e di appassionati, a cui si sono unite le bravissime (e bellissime) ginnaste della Ginnastica Muggiò, si sono svolte le gare che hanno assegnato i trofei di questa stagione 2017/2018.
Sei società a contendersi i due titoli in palio, rispettivamente della categorie MINI (riservato agli atleti delle classi elementari) e JUNIOR ( dedicato ai ragazzi delle medie). Una manifestazione agonistica che ben presto ha assunto i connotati della festa con i ragazzi protagonisti in campo ed i genitori-amici attivi e partecipativi sugli spalti.

Conclusione importante con l’immancabile chiosa del Sindaco Allevi e dell’Assessore Arbizzoni e la premiazione di tutti gli atleti.
Tra i più piccoli, alla fine, a spuntarla sono stati i ragazzi del San Carlo di Rho che hanno realizzato una bellissima doppietta portando a casa i trofei del primo posto in entrambe le categorie, con Sanfru Basket, Gerenzano, Sesto San Giovanni e Arona a cercare fino all’ultimo di arrestare la corsa degli squadroni Rodhensi.

Si conclude qui (ma solo per quest’anno) l’avventura del primo Campionato di Baskin per scuole medie ed elementari con un incredibile successo di entusiasmo, pubblico e attenzioni per degli atleti che hanno ripetutamente dimostrato sul campo tutto il loro valore sia sportivo che umano.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *