Invasione Rossa al Palafalck


Invasione rossa al Palafalck di Sesto San Giovanni per la terza tappa del Mini Baskin.
Un’invasione vera e propria quella della gente di San Fruttuoso avvenuta Domenica scorsa alle prime luci dell’alba! Un carosello di macchine in partenza dalla scuola Sabin, casa dei Cinghiali, capitanata dalla “Chicca’s Machine” (lavata per l’occasione).
Fusillo’s family, come sempre puntualissima, organizzava la tabella di viaggio che prevedeva un percorso pieno di buche, lavori in corso e deviazioni, ma a Sesto San Giovanni si arrivava sani e salvi!

Ore 09.30 palla a due contro gli amici di Sesto. Che partita, che entusiasmo, che pubblico!
C’è il nostro fantastico stendardo, fatto dalla Miki, che capeggia in tribuna; la Elena, che sta ancora cercando gli occhiali di Ale persi da qualche giorno in quella palestra, e c’è anche chi fa sempre canestro! Un super Omar che non ne sbaglia uno… ma dico uno!
La coppia Bea e Viola che sotto le plance dominano gli avversari e nella loro area i mitici Mohamed, Alessia e Riccardo sono infallibili.

Complimenti anche alla panchina, capitana dal nostro dirigente Lory che proprio ieri ha compiuto gli anni (Auguri!), con coach Luca sempre pronto attento a trovare le mosse giuste e Mariza in versione “rincorsa” intenta a correre dietro per tutto il campo all’incorreggibile “Lupin III” detto anche Federico Ottolina, distratto causa il suo raffreddore ed il suo nasino rosso.

Lorenzo sempre sul “Pezzo” ,Speedy Gonzales Tommy (seguito in massa dalle sue fans, capeggiate dalla sempre presente nonna Ornella) ed AnnaRosa tolgono il fiato agli avversari che possono fare ben poco contro questa forza di fuoco.
E Pit Pessina dov’è? Come sempre quando c’è un tabellone luminoso con una sirena può solo essere lì, nel posto di comando di questa allegra brigata biancorossoazzurra.

Infine ci sono loro, gli istruttori volontari, perchè senza di loro il Baskin a Sanfru non esisterebbe. Persone fantastiche che stanno con i nostri ragazzi e li aiutano a crescere sotto ogni punto di vista.
Un grazie chilometrico a tutti… siete troppi e troppo bravi!

Siamo ai saluti… ah, non mi sono dimenticato di scrivere il risultato… ma a noi del risultato non ce ne frega NIENTE!!!!
Ora appuntamento a Monza domenica 20 maggio per le FINALI!
Chiamata alla armi! Perchè quel giorno dovrà essere indimenticabile per noi, ma soprattutto per questi ragazzi!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *