3° Giornata Under 14: Sanfru Bakset – Libertas Cernusco

Troppo forte la compagine di Cernusco per I nostri cinghialotti.
I ragazzi dell’ Under 14 cercano di arginare per quanto possibile gli avversari guidati da Coach Sala, scesi a Monza affamati di vittoria. Ma possono fare ben poco contro uno strapotere fisico e tecnico che svilisce oltre misura l’ impegno dei nostri atleti.
La partita già dopo il primo quarto appare segnata nel destino anche se la squadra allenata dalla sempre ottima Coach Galimberti cerca nelle rotazioni la chiave per aprire la difesa ospite senza molto successo. Nel finale, nonostante il risultato già acquisito, un ultimo scatto di orgoglio porta lo score dei punti realizzati a  24 con  Nikita Parandiuc autore degli ultimi liberi.
Nonostante questo trittico terribile di inizio campionato sguardo al futuro con rinnovato ottimismo in vista dalla prossima partita dove saremo ospitati dalla compagine della Polisportiva Garegnano a Milano. Sarà la prima occasione per i ragazzi della nostra Under14 di dimostrare i progressi compiuti con gli allenamenti assieme a Coach Galimberti e al nuovo assistent Coach Max Motta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *