Aquilotti 2014 : Sanfru Basket – Urania

 

Nel primo tempo coach Pollastri schiera Colangelo – Fredella – Pasini – Scarpanti e subito i nostri vanno a canestro, tanto da indurre il coach avversario a un anticipato time out per richiamare la sua squadra. I ragazzi Sanfru tengono bene il campo e con rapide risalite e una buona intesa riescono a chiudere in vantaggio col punteggio di 12-6.

Tocca ora a Carriero – Costa – Pessina – Sallam; l’avvio è faticoso, con Urania subito grintosa e in vantaggio, ma i Cinghiali non mollano e tengono sotto pressione gli avversari, costretti a numerosi falli. Il tempo si chiude sul 4-6 e ora il coach affida il recupero a Fredella – Gemma – Novati – Sassanelli.
Rapidità e precisione di tiro permettono ai nostri di superare i più “imponenti” avversari e mettere al sicuro il risultato con un netto 14-0.

Scendono in campo Carriero – Colangelo – Pasini – Scarpanti per un tempo serratissimo, caratterizzato da un ritmo incalzante e con avversari che insistono con un gran pressing. Tanti tiri liberi, e una grande performance del duo Colangelo – Pasini mettono in cassaforte un combattutissimo 10-8 raggiunto allo scadere del tempo.

Costa – Gemma – Novati – Sassanelli tengono duro e ribattono a ogni attacco dell’Urania con forza e determinazione, chiudendo gli spazi agli avversari e insistendo sotto canestro per arrivare al risultato di 12-6 e blindare la partita.

L’ultimo tempo per Carriero – Pessina- Sallam – Scarpanti si apre in salita, con gli avversari che dimostrano più precisione al tiro e passaggi e tengono il vantaggio con grinta. Il tempo si chiude con una sconfitta 4-8 ma il risultato finale premia i nostri Aquilotti con una combattutissima e meritata vittoria!

 

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *