Ottima vittoria in trasferta per il Sanfru Basket Monza contro il Sanga Cesa Milano. I bianco-rossi hanno dominato gran parte della partita, dimostrando grande determinazione e abilità.
Nel primo tempino, dopo un inizio un po’ contratto, il Sanfru Basket Monza è cresciuto imponendosi per 6 a 3. Anche nel secondo tempino la squadra ha sofferto, ma è riuscita a imporsi di misura, chiudendo sul 6 a 4.
Finalmente, nel terzo tempino è arrivata la svolta con una difesa attenta e una serie di bei canestri, che hanno portato il Sanfru a stravincere il parziale con un nettissimo 16 a 4. La gara era ormai ben indirizzata e nel quarto tempino il dominio è diventato totale con un impressionante 21-1.
Anche nel quinto tempino il Sanfru ha mantenuto il ritmo, chiudendo con un importante 13 a 4. Peccato per l’ultimo parziale perso 0 a 6, ma un po’ di rilassamento finale è comprensibile.
Tutti hanno giocato bene, ma vorrei applaudire le nostre “quote rosa” che hanno giocato un ruolo importante nella vittoria. Linda, con 12 punti, e Veronica, con 11 punti, sono state davvero brave. E un bentornato a Giorgio Gemma, finalmente di nuovo in squadra.
Questa vittoria rappresenta un altro importante passo avanti per il Sanfru Basket Monza, che ha dimostrato di essere una squadra competitiva e ben organizzata. Ci prepariamo quindi ad affrontare le prossime partite con rinnovata fiducia.