Aquilotti 2013: vittoria sudata

Palestra Sabin al completo sabato pomeriggio per la partita degli Aquilotti 2013 che si trovano di fronte il Bollate, compagine ben messa in campo che dà del filo da torcere al Sanfru anche se l’inizio fa sembrare la partita in discesa per i cinghiali che, soprattutto con giocate individuali, vincono agevolmente 10 a 6.
Il Sanfru cerca un po’ più il gioco di squadra nel secondo tempo ma è poco incisivo al tiro, gli ospiti invece tirano bene a canestro però il Sanfru ci prova di più e alla fine, con un po’ di fortuna, vince anche il secondo tempo (8-4).
Terzo sesto da dimenticare, il Bollate parte bene e non si fa più raggiungere (0-11), portandosi così sul 2 a 1.
Alla ripresa del gioco è confusione la parola d’ordine, tanti rimbalzi, tanti contese, nonostante ciò gli avversari sono bravi nel fare girare il pallone, mettono in difficoltà il Sanfru e vincono la frazione 4 a 3, ristabilendo la parità nel conteggio dei tempi.
Non senza faticare però il Sanfru ritrova subito il vantaggio nel successivo tempo, imponendosi per 10 a 4.
Alla fine si gioca con il cronometro, il Sanfru, avanti nel punteggio, cerca quel canestro che metterebbe al riparo il risultato ma ad ogni azione teme il canestro avversario che arriva proprio all’ultimo secondo, tuttavia il pari (4-4) non basta al Bollate, il Sanfru con un tempo in più si aggiudica la vittoria!
Forza Sanfru

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *