Seconda partita di campionato per la compagine di Sanfruttuoso coadiuvata da un sempre attento Maderloni.
primo quarto si parte subito alla grande con il solito Andrei che mette subito le cose in chiaro con un bomba dai 6 metri, ripetendosi verso fine quarto e per non togliere niente a nessuno segue la terza tripla degli ospiti con il sempre presente Bramati, ma una poco attenta difesa permette ai padroni di casa dell MB501 di stare al passo e di chiudere in perfetta parita il primo quarto.
2 minuti di relax e via, si riparte ospiti più attenti, concedono meno, uno straripante Bramati colleziona 10 pt sui 16 messi a segno nel quarto, portando a meta partita Sanfru Basket a +2.
Tutti a bere un tea caldo ^_^
Parte il terzo quarto e i padroni di casa cedono un pò, Sanfru sembra riuscire a gestire la partita, Logronio con una 8 pt di cui una tripla e un ottimo Crippa con 6 pt, tengono a distanza MB501, passono i 10 minuti Sanfru +4.
Suona la sirena e via tutti in campo per l ultimo 4, con Sanfru che sembra avere in mano la partita, a 3 minuti dalla fine il vataggio è di 12 pt, ma i padroni di casa non demordono, si rimboccano le maniche, coltello tra i denti e ci provano, complice un ottimo quarto da parte di Viganò 12 pt, si riportono sotto. gli arbitri fischiano la fine, si guarda il tabellone e over time, incredibile ma Biassono ha agguantano il pareggio tempi regolamentari finiti in parità 63 – 63.
2 minuti di riposo e si rigioca.
Via i 5 minuti, la compagine di casa allenata da coach Menni, parte subito alla grande, carichi della incredibile rimonta effettuata, allungano, Sanfru non reagisce, subisce i colpi, sono scarichi, delusi, anche da un arbitraggio deludente durante tutta la partita, molte infrazioni non fischiate, passano i 5 minuti e finisce la partita MB501 esce vittoriosa 78 a 73. Tutti a stringersi le mani e farsi la doccia.
Complimenti ragazzi sempre e cmq FORZA SANFRU
In foto Jack Bramati