Sanfru-MB 501 0-6
(2-12, 0-7, 2-6, 0-7, 0-20, 4-12)
Una prima partita di ritorno difficile per il nostro gruppo esordienti, che affronta una squadra indubbiamente, al momento, più preparata.
La richiesta delle coach di non demordere e abbattersi anche nei momenti di difficoltà, è stata ascoltata da tutti i ragazzi, che nonostante l’evidente divario lottano per non farsi sovrastare dagli avversari.
Complice un livello di gioco molto aggressivo, a tratti cadiamo prede di momenti di nervosismo, che ci tolgono quella lucidità necessaria a portare avanti il nostro gioco.
È però da evidenziare l’innegabile miglioramento rispetto alla gara di andata, che comunque non ci permette di essere in partita con questa squadra, ma che sicuramente ci regalerà delle soddisfazioni con degli avversari più alla nostra portata.
Bravi ragazzi, continuiamo così e anche i risultati arriveranno.
Forza Sanfru!
Migliore in campo: Mattia Rossi, difende con concentrazione e velocità di gambe, ottima anche l’approccio alla partita, che con grande grinta gli consente di prendere diversi rimbalzi in attacco e in difesa.
Degna di nota anche la prestazione di Saif, che dopo un inizio un po’ in sordina, acquista fiducia e si butta nella mischia senza paura