Playoff Promozione: Cassina de Pecchi – Sanfru Basket (Gara 1)

Cassina de Pecchi     77 – 68     Sanfru Basket

Tabellini Cassina: Alessandrini 11, Brambilla 23, Villa 6, Marsico, Raspanti, Boschetti 6, Teruzzi 5, Costa, Pazzaglia, Cicala 8, Marchesi 15, Cozzi 3.

Tabellini Sanfru Basket: Monfrini 6, Cavallotti 2, Gazzoni 6, Breda 4, Brambilla 4, Comelli 8, Leone, Belotti 14, Flego 15, Tassini 9.


Il Sanfru cade in gara 1 davanti ad una bella cornice di pubblico ma può crederci per il ritorno di venerdi prossimo in Monte Amiata.

I bianco rossi possono ancora crederci per diversi motivi: il rientro del totem Perego, di Forte e Ciceri, oltre che all fattore campo (ci servirà il vostro aiuto!).
Insomma, secondo chi scrive, la serie non è del tutto chiusa. Cassina è una squadra ben allenata che ha fatto del tiro da fuori le sue armi migliori. Ha però subito sotto canestro, nonostante centimetri e chili,  e forse la giovane età potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Certo che i ragazzi di coach Pozzi e Stucchi dovranno dare di più, soprattutto in difesa.

Analizzando la partita si può dire che i cinghiali hanno condotto un buon primo tempo. Peccato però per il parziale subito all’inizio del terzo quarto, dove non siamo stati lucidi in tutte e due le parti del campo… ma ci sarà modo di rifarci, insieme al nostro pubblico e insieme alla gente di Sanfru!!!!!

Appuntamento Venerdi 4 maggio ore 21.45 Via Marmolada Monza!
ESSERCI… Per portarci alla vittoria!!!

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *