Aquilotti 2014: Trionfo a Melzo

La squadra degli aquilotti 2014 del Sanfru basket Monza ha conquistato una splendida vittoria a Melzo, battendo i padroni di casa per 14 a 10. Un successo meritato per i giovani cestisti monzesi, che hanno dimostrato grinta, talento e spirito di squadra.
La partita è stata equilibrata e combattuta, con entrambe le formazioni che hanno dato il massimo per portare a casa il risultato. Il Sanfru basket Monza ha avuto il merito di non mollare mai. Grazie a una grande difesa e a una serie di canestri decisivi, gli aquilotti 2014 hanno controllato il risultato e si sono imposti con un margine di 4 punti.
Tra i protagonisti della vittoria del Sanfru basket Monza, spiccano le prestazioni di Linda, autrice di ben 4 punti, di Giorgio Stratimirovich, Giorgio Gemma, Tommy Pasini e Riccardo Costa. Tutti e cinque hanno contribuito con punti, assist, rimbalzi e rubate a rendere orgogliosi i loro allenatori, i genitori e i tifosi presenti al palazzetto di Melzo.
Il Sanfru basket Monza ha così festeggiato la sua prima vittoria della stagione, dimostrando di essere una squadra solida e competitiva. Un risultato che premia il lavoro svolto in palestra e che incoraggia a continuare su questa strada. Complimenti agli aquilotti 2014 e a tutto lo staff del Sanfru basket Monza! 🏀🏆

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *