Prima partita dell’anno della prima squadra

Il nuovo anno si apre con una scofitta per la nostra prima squadra

Il nuovo anno vede la nostra prima squadra perdere contro i cugini del PSG che si aggiudicano l’incontro grazie alla buona precisione dall’arco (8 triple di squadra a fine gara) ed alla vivacità del suo attacco.
Il primo quarto ci vede partire con buona intensità difensiva e soluzioni in velocità; gli ospiti rispondono con Fumagalli e Miosi e chiudono la frazione sul +2 (18-20).
Nel secondo e nel terzo quarto il PSG scava il solco grazie ad un parziale di 40 a 21 propiziato dai soliti Fumagalli e Miosi e da un solido Trabattoni, portanodosi sul +21 al 30° minuto.
A nulla vale il tentativo di rimonta dell’ultima frazione, frenato dai tanti tiri liberi sbagliati (8 su 21 complessivo) e dagli errori in fase realizzativa; l’incontro si chiude così sul 56 a 69.
La prossima partita ci vedrà nuovamente tra le mura amiche, anche se come ospiti dell’AS Monza, reduci da una sconfitta di misura contro Ciesse Freebasket Milano; appuntamento quindi giovedì 18/1 alle ore 21:30 contro una delle dirette rivali per i primi 6 posti del girone, quelli che definiscono le compagini che parteciperanno ai playoff gold e silver della seconda fase.

Sanfru: ANDRONI FILIPPO , ANDREONI LUCA 2, BADALUCCO ELIA 0, ERBA EDOARDO 15, FLEGO FEDERICO 2, FORTE YANNICK 4, FURLANI LUCA 4, MADESANI MASSIMO 2, MOCCHI FRANCESCO 5, TOLVE RICCARDO 7, TRIMBOLI MARCO, VISCARDI DANIEL 15

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *