Fireballs Posal Sesto-Sanfru Baskin Monza 67-72

 

Dice un proverbio … “una rondine non fa primavera!” … okay … ma due?

Ebbene si! Perché la nostra squadra di baskin seniores ha vinto ancora!

Esattamente come l’altra volta … partenza da diesel tanto da essere sotto anche di 10 punti poi nel terzo quarto il Sanfru ha messo il turbo rimontando tutto lo svantaggio e superando gli avversari del Posal Sesto.

L’ultimo quarto è stata una sofferenza … in più occasioni Sesto ci ha messo in difficoltà avvicinandosi pericolosamente … ma alla fine il cuore Sanfru è riuscita comunque a portare a casa la vittoria.

Sugli scudi Leo Sala (23 punti) e Ricky Paris (18 punti) ma vorrei segnalare Letizia e Luca che hanno affrontato con molto coraggio avversari grossi il doppio di loro

Anche i due debuttanti Silvia e Marco si sono fatti valere … un bravo anche a loro!

Guardando lo score della partita si vede però quanto i numeri siano impietosi nei confronti di coloro che, pur non avendo segnato, hanno fatto un gran lavoro in difesa e hanno portato una quantità industriale di palloni ai nostri bravissimi pivot. Un applauso anche a loro!

Ma ora l’asticella si alza … ormai non ci vedono più come una squadra di novellini, giovane e inesperta bensì come la squadra da battere.

E la Posal Sesto ci ha fatto capire dove e come dobbiamo lavorare per migliorare e crescere ulteriormente … Onore delle armi al Sesto!

E domenica 19 marzo a Rho alle 15.00 avremo la prossima partita contro Gerenzano, una squadra simile alla nostra con tanti giovani …

Avanti a tutta birra Sanfru!!!

Score: Fireballs Posal Sesto-Sanfru Baskin Monza 67-72 (17-14, 32-24, 47-48, 67-72)

Marcatori:

Leo S. 23, Ricky 18, Yannick 10, Luca 9, Marco Francy e Edo 4 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *