Grande Vittoria Per i Cinghiali

Meritata vittoria casalinga per i cinghiali nel derby contro la Forti e Liberi.
Serviva il miglior Sanfru per spuntarla in una partita tanto importante, contro una compagine migliorata rispetto allo scorso anno, rinforzata da giocatori di esperienza e spesso provenienti da categorie superiori.
Il primo tempo si chiudeva con uno svantaggio di 5 punti per i ragazzi di coach Pozzi, che però nel secondo tempo ingranavano la marcia giusta, trascinati da un Riccardo Rossi in splendida forma; 28 punti e prestazione mostruosa per l’ex di Asa Cinisello: penetrazioni, tiri da fuori, canestri, falli procurati… trascinatore , insieme ad un eccellente Momo Perego, di un Sanfru che mostra di crescere partita dopo partita, di riuscire a giocare con più sicurezza e con la giusta mentalità.

Prossimo appuntamento giovedì alle 21,30 contro Sovico: è necessaria un’altra grande prestazione contro una squadra solida, ben allenata e capace di giocare un buon basket. Servono due punti per raggiungere il primo obiettivo di stagione: la salvezza; poi ci si potrà permettere di puntare ad altri obiettivi.

Tabellini:Perego 15, Brambilla 8, Comelli 2, Forte 2, Belotti 5, Flego 11, Rossi 28, Monfrini, Ciceri, Brioschi.

Ultima nota positiva il rumoroso e generoso supporto degli ultrà. Per continuare a sognare i cinghiali avranno ancora bisogno di loro. Forza Sanfru!!!

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *