Sofferta, Sudata, Vittoria!

Il Sanfru vince il 5° derby di Monza contro Eureka!!

Bella ed importante vittoria quella dei Cinghiali in via Baioni nel primo dei quattro derby di ritorno. Sempre vittoriosi i ragazzi di Stucchi e Pozzi nelle stracittadine, ma il risultato di domenica sera non deve ingannare. La squadra di Cederna ha sciorinato una buonissima prova e solo ad una manciata di secondi dalla fine ha sventolato bandiera bianca.
I tiri liberi finali del duo Forte e Belotti hanno fatto la differenza insieme ad una prova maiuscola del giovane, ma sempre più esperto Brambilla.
A parer di chi scrive, il match poteva incalanarsi su binari ben più agevoli ma subito nel primo tempo, un fallo tecnico (al limite dell’incredibile) e subito dopo un antisportivo decretavano la fine del match per Momo Perego! Il n. 6 biancorosso fino a quel momento immarcabile doveva lasciare il campo sconsolato senza prima aver detto il proprio corretto ed educato parere al duo in maglietta grigia.

Prossimo appuntamento… prossimo Derby! Domenica ore 20.00 contro i ragazzi del Psg…
Nel frattempo la Società vuole complementarsi con questo gruppo perchè, per il secondo anno di fila, ha raggiunto l’obbiettivo stagionale: I play-off.
Cosa non da poco per una Società nata da 3 anni che ha come priorità dichiarata quella di costruire un settore giovanile, ma che cercherà sempre di dare visibilità alla propria prima squadra cercando chissà un giorno di ambire ad altri palcoscenici con ragazzi giovani e volenterosi.
Rimanere sintonizzati Cinghiali!
Forza Sanfru

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *