BUON NATALE SANFRU!

Avete mai visto un palazzetto pieno di cinghiali?!
E’ impressionante… e chiunque abbia partecipato alla nostra festa di Sabato se lo ricorderà a lungo. C’erano tutte le squadre del Sanfru, dai mai domi Over 40, agli iper attivi dell’Under 14, passando dai plurivittoriosi della prima squadra agli irresistibili del Baskin, con i bimbi del micro e del minibasket a dare libero sfogo alla loro giovanissima voglia di Basket. E tutti questi cinghialotti non sono certo arrivati da soli… si sono portati dietro mamme papà nonni zie cugini amici, tutti accumunati da un unico desiderio, festeggiare INSIEME il Santo Natale e scambiarsi gli Auguri per l’anno che verrà, riempiendo il Pala Gemelli e offrendo un colpo d’occhio stupendo.

Ovviamente non poteva mancare il più cinghiale di tutti e infatti a metà festa si è palesato anche il caro vecchio Babbo Natale… che non ha certo lesinato sui doni, lasciando a tutti gli atleti una bellissima pallina per l’albero di Natale in puro stile Sanfru.
Il ricco buffet allestito per l’occasione, unito a quel vin brulè sempre ottimo per riscaldare i cuori (servito nella mitica tazza del “cinghiale”) hanno allietato la pancia sia dei cinghiali che degli amici che hanno partecipato in massa alla seconda edizione della mitica tombolata conclusiva.

Ma la festa non è completa senza ospiti di riguardo e dal Comune di Monza sono arrivati i tre Magi nelle persone dell’Assessore allo sport Arbizzoni e dei consiglieri Martinetti e Grignola, che non sono certo venuti a mani vuote, ribadendo il loro impegno per dotare il quartiere di San Fruttuoso di una nuova struttura sportiva in grado di divenire la NUOVA CASA DEL SANFRU BASKET.

Insomma una festa bellissima che non ha deluso le aspettative e che si è conclusa con l’abbraccio di gruppo finale e gli Auguri che ribadiamo non solo a tutti gli amici del Sanfru ma anche a tuti coloro che amano e si impegnano quotidianamente per questo bellissimo sport.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *