I Cinghiali non si Fanno Prendere… Psg Battuto!

Il secondo derby di Monza è nato all’insegna dello “sfottò” di una bellisima foto che rappresentava Asterix e Obelix con 3 cinghiali in spalla (pietanza prelibata nel cartone animato dei famosi Galli)… ma questa volta i Cinghiali non si sono fatti acchiappare!
Davanti ad un bellissimo pubblico, quello solito caldo e rumoroso dei ragazzi di San Gerardo e quello inedito degli Ultras del Sanfru che a petto nudo sulle balaustre hanno reso la partita sentita e ancora più avvincente.

Una vittoria meritata quella di Giovedì, con una partita condotta dall’inizio alla fine nonostante qualche sbavatura ed un infortunio importante per il nostro Blanko, che doveva lasciare il campo per una brutta lussazione al dito indice (p lui 20 giorni di stop e vacanze anticipate).
I soliti condottieri Brambila e Perego (14 alla fine per loro) a suonare la carica, ma il canestro di Belotti, in ombra per gran parte del match, ha mandato in estasi il pubblico arrivato dall’altra parte della città chiudendo i conti anzi tempo.

Ora, prima di tornare al Nei contro la Gerardiana, ci aspetta il vero Derby, quello piu’ sentito, contro i ragazzi di Forti e Liberi (con cui condivideremo la palestra per l’intera stagione).

Gente di Sanfru circoletto rosso sul calendario!
Domenica 10 dicembre 2017 ore 20.00 pala Monte Amiata: un DERBY da vivere insieme!

TABELLINI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *