Prima Squadra: Prima Vittoria

Prima vittoria per i ragazzi della prima squadra
Arriva finalmente il primo foglio rosa per i ragazzi di Coach Boniolo che vincono 75-60 contro un Carate mai domo.
Il primo quarto ci vede subito protagonisti con Ghigliano e Meani sulli scudi, ben coadiuvati dai compagni del reparto esterni; con un perentorio 22-12, chiudiamo la frazione sul +10.
Nel secondo quarto Arienti e Redaelli tra gli ospiti provano ad accorciare il disavanzo, ma Costa, Erba e Tolve trovano quatro triple che ci consentono di andare al riposo lungo sul +15 (38-23).
Al rientro dagli spogliatoi, coach Buccolieri prova la carta della box&one, ma Erba, Costa e Viscardi la bucano con tre triple consecutive e, grazie anche ad una difesa molto aggressiva ed organizzata, piazzano un break di 25-7 che chiude virtualmente la partita (63-30).
Nell’ultima frazione coach Boniolo dà spazio a tutti i suoi ragazzi, mentre Villa, Filz e Galafassi trovano ripetutamente la via del canestro da 3: il divario si riduce, ma i locali riescono comunque a mantenere il controllo fino al 75-60 finale.
Ora la testa va al match in trasferta di venerdì 31/10 contro l’ostico Lesmo guidato dagli esperti e talentuosi Parlato, Buschi, Beretta e Ruzzon; di certo non un cliente facile, ma una bella prestazione permetterebbe di aumentare la confidenza e la fiducia nei nostri mezzi…forza Cinghiali!

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *