Under13 – Playoff contro Bellusco

Iniziano i play off per l’ Under 13 e al debutto ospitiamo ancora Bellusco già affrontata nelle precedenti fasi di campionato.

Giro di palla lento, difesa poco compatta, minore reattività e tiri affrettati: è evidente come i cinghiali stiano sentendo la pressione e l’emozione della loro prima partita da dentro o fuori.

L’ inizio è punto a punto, ma col passare dei minuti i nostri ragazzi prendono coraggio e,anche grazie a qualche tripla, allungano fino al 24-10 di fine primo quarto.

La partita continua sulla stessa falsariga: gli errori sotto canestro degli ospiti ci permettono di non pagare dazio alle nostre disattenzioni. Anzi riusciamo ad aumentare il divario e il risultato a fine primo tempo recita 36-14 Sanfru.

Nel terzo quarto ritroviamo il gioco incisivo e rapido che ci contraddistingue salvo poi amministrare il risultato fino al 66-33 finale che ci vede così entrare nelle prime 16 squadre del campionato.

Nel prossimo turno saremo ospiti della Canottieri Milano sperando di esserci scrollati dalle spalle tensioni ed emozioni.

Un applauso ai ragazzi e ai genitori del Bellusco per la sportività al fischio finale: per essersi uniti ai nostri ragazzi e genitori per il giro di campo di saluto finale e per aver applaudito i ragazzi di entrambe le squadre all’ uscita dal palazzetto.
Questa è l’ essenza dello sport: in campo avversari, alla fine “amici” perché alla fine è tutto solo ed esclusivamente un gioco.

Grandi cinghiali e forza Sanfru 4ever ❤️💙🐗

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *