IL SANFRU SUMMER CAMP: SIAMO TUTTI UNITI!

Quattro settimane di divertimento con il Sanfru summer camp, con basket, giochi d’acqua, partite e tornei di calcio, corse fino all’ultimo fiato, partite di hockey, football americano, freestyle e tanto entusiasmo e divertimento.
“Penso che il Sanfru summer camp sia un posto in cui tutti siamo riuniti per fare amicizie con nuove persone” queste le parole di Luca Materazzo, un ragazzo che ha partecipato al Sanfru summer camp.”

page1image14632

 

I ragazzi ogni giorno arrivano sempre con molta allegria e non vedono l’ora di iniziare una nuova giornata al camp del Sanfru. Tra corse, partite di basket ed altri sport, tornano a casa stanchi ma felici.
Grazie ad Alessandro e Giorgio Flego e a tutto il team degli educatori che sono riusciti ad organizzare questo campo estivo. Si sono iscritti ragazzi che non fanno parte del Sanfru Basket e addirittura ragazzi che non praticano il basket, ma comunque sono riusciti a svagarsi pure loro.

“Penso che abbiamo fatto in poco tempo un grandissimo lavoro, non avevamo la possibilità di usare la palestra e nonostante ciò, siamo riusciti ad allestire lo spazio all’aperto in modo da poter permettere ai ragazzi, sia piccoli che grandi, di divertirsi giocando con spensieratezza”, queste le dichiarazioni di Alessandro Flego.

E’ stata una lunga trattativa di organizzare il Sanfru summer camp, ma comunque è andato tutto alla grande.

“Penso che sia stata una bella occasione per divertirci dopo 3 mesi di lock-down. E’ stata un’organizzazione fatta un po’ all’ultimo, ma siamo riusciti a preparare tanti giochi divertenti; è stato un bel successo”. Queste le parole di Carlo, coordinatore del campo estivo.

page2image384

Grandissima esperienza al campo estivo del Sanfru basket, alcuni si sono divertiti molto e hanno fatto nuove amicizie e altri ancora, si sono affacciati al mondo del basket.
Un grazie speciale a tutti gli educatori che ci hanno sempre sostenuto e che sono stati sempre disponibili quando avevamo bisogno di qualcosa.

Edoardo Arena

page2image3608

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *