Prima o poi Doveva Arrivare…

Prima o poi doveva arrivare la grossa “L”… e così è avvenuto Mercoledi sera nel quartiere del famoso ospedale di Milano (Niguarda).

Peccato, perchè, dopo essere stati sotto per quasi tutti i 40 minuti, i bianco-rossi erano quasi riusciti a raddrizzare il match, ma i due contropiedi sbagliati nell’ultimo minuto hanno messo fine alle nostre velleità.
Gli azzurri, squadra ben allenata dall’amico Jack Allessandrini, hanno utilizzato in diversi momenti una zona che ha messo in parecchia difficolta i cecchini del “Campanile”.
Dall’altra parte del campo un Sanfru che ha subito parecchio il tiro da fuori, poco reattivo sulle gambe e con poca voglia di difendere… cosa che ha caratterizzato la prima parte della stagione.
Belotti, terza buona prestazione consecutiva (bravo Mauro), con i suoi 14 punti ha cercato invano di caricare la squadra sulle proprie spalle ma non è riusciuto a trovare aiuti efficaci da parte dei propri compagni visti un po’ spenti e/o stanchi.

Vietato disperarsi perchè niente è ancora deciso, soprattutto in vista di Giovedì con l’importante scontro diretto contro i secondi della classe, i Baby Santos battuti all’andata dopo un tempo supplementare.

Bresso dietro è a 2 lunghezze, gli Azzurri hanno impattato a quota 26… le prossime partite decideranno il ranking playoff con ormai la quasi certa presenza della nostra squadra.

A Giovedi 1 Marzo allora! Palla a due ore 21.15 Cinisello via Monte Ortigara!
Non molliamo!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *