7° Giornata Under 14: Di.Po Vimercate – Sanfru Bakset

I nostri Under 14 sono ospiti degli amici della Di.Po Vimercate, nella speranza che questa sia “quella Buona”.
Squadra rimaneggiata comunque con numerosi ragazzi assenti causa malattia dell’ ultima ora. Coach Galimberti come la solito non si perde d’animo e con l’aiuto del super assistente Max Motta assembla un buon mix che consente ai cinghialotti di iniziare la patita con un discreto piglio.
La solidità degli avversari sul finale di primo quarto comincia però ad incidere sul punteggio e il divario si allarga  soprattutto prima di metà partita, con i ragazzi sicuramente appesantiti da una panchina corta. Davvero notevole quindi il recupero al rientro in campo, con la squadra presa per mano da Flego (11 punti per lui) e Pavone (10 pt.), che si esibiscono in una buona sequenza di giochi a due accorciando così il divario. Il finale comunque resta ampiamente nelle mani della Di.po che chiude la partita vittoriosa con un sonoro 74 a 26.
Da evidenziare il ritmo in gara di Mattia Pollastri e Stefano Mocchi, che pur svantaggiati da anagrafica e dimensioni hanno cercato sempre di giocare con grinta in fase difensiva e con buona circolazione in attacco.
Tabellino marcatori che si completa con Ryjant (1 pt.) Malabanan (2 pt.) Parandiuc (2pt.) e citazione per l’ ottima prova in difesa di Elisa Grasso.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *