4° Giornata Under 14: Polisp. Garegnano – Sanfru Bakset

Partita molto agguerrita quella dei nostri cinghialotti Domenica.
Ospiti della Polisportiva Garegnano all’interno di una struttura storica della pallacanestro milanese (la mitica palestra Cappelli e Sforza che vide l’esordio della nostra super allenatrice Antonella Galimberti nel mondo del basket giovanile), la nostra Under14 sfodera la migliore prestazione (per ora) del Campionato, tenendo testa alla compagine milanese per tre dei quattro quarti previsti.

I ragazzi sono riusciti  infatti a supplire al gap fisico con gli avversari compensando con tantissima tenacia e tecnica, buttandosi su tutti i palloni e dando sfoggio di una grande grinta che in certi frangenti ha lasciato intravedere la possibilità di tornare a casa con il bottino pieno.
Il finale ha però decretato la vittoria della squadra di casa nonostante un ottimo Monsur e una sempre presente Elisa, e ai nostri non è rimasto altro che la chiara consapevolezza (ma non è poco..) che con questo impegno e questa voglia di giocare “da squadra” i risultati non tarderanno ad arrivare.

Sotto con gli allenamenti allora… il magico binomio dei Coach Antonella e Max ha già intravisto il prossimo salto di qualità… SANFRU RULEZ!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *