Un “Tranquillo” Weekend di… SanfruBasket!

Pienissimo il weekend appena conclusosi, un weekend ricco che ha visto impegnati molti dei gruppi di Sanfru.

Le danze si sono aperte Sabato mattina, con i nostri “micro cinghiali” che si sono confrontati in una bella cornice fatta di giochi, divertimento, sport e merende ospitati dagli amici di Basket Vimercate.
Importante anche il passaggio di testimone che vedrà come istruttrice per la prossima stagione Raffaella Lella Ranghetti… forza Ranghe!

La festa della Mamma è cominciata presto, di prima mattina, con l’allestimento dello spazio prova presso il parcheggio del cinema Metropol in occasione della festa del quartiere Triante. Evento proseguito fino al tramonto nella quale grandi e piccini hanno potuto conoscere le nuove attività della prossima stagione e dilettarsi in qualche tiro a canestro… vi aspettiamo per il prossimo OpenDay!

Sempre nel pomeriggio di Domenica il nostro gruppo Baskin è stato protagonista del bellissimo torneo organizzato dalla Società di Rho.
E’ incredibile vedere come questa realtà si stia espandendo così velocemente ed è altrettanto incredibile farne parte.

Il weekend si conclude con l’amaro in bocca per la nostra prima squadra.
Dopo un match ad altissima tensione in quel di Seregno i cinghiali mollano il colpo solamente negli ultimi tre minuti concludendo con il risultato di 74-65.
Altissimo il livello visto ieri sera, con le due squadre che per tutti i quattro quarti rimangono appaiate, mostrando di essersi meritate l’accesso ai playoff.
Altissime anche le percentuali dall’arco dei 6,25 che hanno visto per i bianco rossi una prestazione non indifferente della “furia ceca” Tassini (18pt al termine).

Ora ci attende una gara 2 a dir poco decisiva… Giovedì 18, ore 21.45 Pala Monte Amiata.
FORZA SANFRU!

TABELLINI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *